L’architetto Fabio Spadone, dopo il successo delle Terrazze di Porta Passirano ha disegnato per Costruzioni Riva un nuovo progetto che ripropone il pensiero architettonico questa volta per il centro di Carnate.

Un progetto che vuole valorizzare il vivere domestico, lo sviluppo tecnologico a sostegno della sostenibilità ambientale e del comfort abitativo con una particolare attenzione al design e all’estetica per un contributo reale allo sviluppo urbanistico locale.

COSTRUZIONI RIVA

Costruzioni Riva ha una lunga esperienza nel settore immobiliare, dal 1982 progetta e costruisce soluzioni residenziali nell’ambito territoriale del nord-est milanese e della Brianza.
Da allora il gruppo è cresciuto attraverso scelte innovative, passione ed attenzione alle necessità dei propri clienti, restando sempre al passo con lo sviluppo tecnologico.

La conoscenza del mercato e dell’evoluzione delle esigenze abitative hanno consentito di soddisfare una domanda in continuo mutamento.
Più di 100 sono le operazioni immobiliari finora realizzate, oltre 1500 le famiglie che si sono affidate a Costruzioni Riva per acquistare la loro nuova casa.

“L’acquisto di un’abitazione di qualità è garantita dalla storia e dalla solidità del suo costruttore”.

VISION

Costruzioni Riva da sempre vuole ottenere dalle proprie realizzazioni innovazione, qualità e design perché ad ogni immobile costruito sia assicurato un corretto rapporto tra prezzo e qualità. I processi di ricerca, studio e progettazione sono contraddistinti dalla grande passione e dal chiaro obiettivo di costruire abitazioni dal design contemporaneo, che durino nel tempo e che costituiscano pertanto un investimento di valore per i propri clienti.

VUOI SAPERNE DI PIU’?